Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Scrivo, perché il mio amore per lo scrivere è innato in me da sempre. Non perchè debba neccessariamente piacere a qualcuno.
Le parole sono pensieri in movimento costante, dono e maledizione allo stesso tempo. Parole che a volte scorrono tranquille come un quieto e silente fiume, altre volte che s'ingrossano e vanno ad infrangersi come onde agitate del mare. E poi? E poi ci sono quelle che cadono come foglie morte d'autunno: c'è chi pensa che siano inutili, ed invece, queste hanno il loro ingrato compito di dare concime al suolo sottostante ad ogni stagione.
Quando scrivo, do la parte più intima e più vera di me: esorcizzo quei pensieri e quelle emozioni che mi scuottono ribaltandomi, che mi rendono irrequieta fino a che rimuovendo dalla testa questo frastuono, mi ritrovo a buttare giù nero su bianco.
Possono risuonare come dolce melodia le mie parole, o vibrare come un fastidioso rumore... ma scrivo sempre quello che penso, e sopratttutto, penso sempre a quello che scrivo!